Jay-Z investe Milioni nel trading gratuito di Criptovalute

Jay-Z, rapper Americano 48 enne è ormai conosciuto per credere nelle Criptovalute. E’ stato infatti tra i primi ad accettare Criptovalute in pagamento per i suoi dischi. Ora si lancia in una nuova sfida Milionaria.

Arrive, l’azienda sussidiaria di Roc Nation gestita direttamente da Jay-Z, è una società di investimento in startup e nuovi business. In una recente conferenza stampa Nei Sirni, Presidente di Arrive ha dichiarato di avere investito alcuni Milioni di Dollari nella startup Robinhood (noi ve ne avevamo parlato in questo articolo).

Robinhood è una piattaforma Americana dove è possibile fare trading in Criptovalute senza pagare fees, dunque gratis. Ha avuto un successo esorbitante nel Paese Americano e si sta espandendo fortemente.

Sirni ha dichiarato: “Crediamo anche noi nella mission di Baiju e Vlad [ideatori della piattaforma Robinhood] di rendere il mercato del trading in Criptovalute più efficiente e con meno costi. Robinhood avrà il nostro supporto se continuerà a perseguire i suoi obbiettivi”.

Robinhood, neonata società, ha già oltre 3 Milioni di utenti negli USA (dove oggi è disponibile), ma ha una forza attrattiva potentissima, tanto che la valutazione della società si dice sia già intorno ad 1,3 Miliardi di Dollari. Molte aziende stanno investendo in questo nascente settore, e la scelta della controllata da Jay-Z sembra andare esattamente in questa strada.

Rispondi