Guida a Binance – Registrazione

Binance è l’exchange di Criptovalute cinese che nel 2017, grazie ad una ICO della sua Altcoin Binance Coin (BNB) ha avuto un successo mondiale. Nei momenti di maggiore congestione degli exchange Binance era così pieno di nuove iscrizioni che è stato impossibile registrarsi per diverse settimane.

La rivista economica Americana Bloomberg in questo articolo l’ha definito “l’exchange con il maggiore volume di trading al mondo” a Marzo 2018. 

Binance non è al momento disponibile in lingua Italiana. Per l’accesso base non è richiesta verifica dei documenti di identità. 

In questa guida ti aiutiamo, in modo molto semplice, a fare la registrazione. Una volta registrato, a differenza dei conti bancari, potrai anche tenere aperto il tuo conto senza alcun movimento e per te non ci sarà alcuna spesa.  

REGISTRARSI SU BINANCE

  • Vai su www.binance.com. Non accedere a Binance da nessun altro indirizzo per motivi di sicurezza.
  • In alto a destra, dove c’è scritto “Login or Registration”, clicca su Registration
  • Ti apparirà questo form. Inserisci la tua email, una password in password e nuovamente la stessa password in confirm password. La password dovrà essere di almeno 8 caratteri e devono comparire sia lettere maiuscole che minuscole che numeri. Nel campo Referral ID inserisci il codice 11583965 (se vuoi sostenere il lavoro di Italia Criptovalute: a te non costa nulla a noi Binance da un piccolo contributo).
  • Clicca sul quadratino accanto a “I agree to Binance’s Terms of Use” per accettare tutte le loro condizioni. Questo passaggio è obbligatorio per proseguire.
  • Ti apparirà l’immagine di seguito. Non è altro che un originale sistema di verifica che tu sia un essere umano e non un robot. Dovrai cliccare col mouse sul pallino che contiene tre barrette verticali e farlo scorrere verso destra tenendo premuto il tasto del mouse. Appena sposti il pallino con le 3 linee apparirà una sorta di puzzle. Dovrai far combaciare il tassello quasi perfettamente con l’ombra che ha la sua stessa forma e poi rilasciare il mouse. Devi cercare di farlo in pochi secondi. Se ci riuscirai, il sistema procederà automaticamente. Se fallirai, ti chiederà di ritentare (attenzione a non sbagliare per più di 3 volte).
  • A questo punto vai nella tua casella email e vedrai che Binance ti avrà appena inviato una mail di conferma della registrazione.
  • Clicca su “Verify Email“.
  • Il tuo account Binance è finalmente attivato!

______

Ti servono altre informazioni? Scrivici a info@italiacriptovalute.it