E’ la volta buona? Ripple – XRP su Coinbase con altre 40 criptovalute

Presto il servizio Coinbase Custody ospiterà anche XRP e altre 40 Criptovalute.

Di annunci simili i social ed il mondo dei falchi delle Criptovalute è stato pieno fino ad oggi. A cadenza regolare arrivava qualcuno che annunciava l’imminente arrivo della Criptovalute dell’azienda RippleLabs, XRP su Coinbase

La notizia (che comunque riguarda il listing di 40 Criptovalute sul servizio Custody e non sull’exchange) ormai non suscita più nemmeno grandi umori sui mercati, dove all’ennesima volta che esce la notizia di una possibile relazione tra Ripple e Coinbase pare non verificarsi alcuno scossone. 

Questa volta le informazioni che hanno fatto sobbalzare i coiners di tutto il mondo nonostante i calori Agostani, viene da un post su Medium di Sam Mc Inglave, Product Lead di Coinbase Custody. Informazione ripresa poi anche dalla rivista Americana Fortune

Spiega Mc Inglave: “Coinbase Custody is exploring the addition of many existing and forthcoming crypto assets for storage only, and will be working to add them as quickly and safely as possible”

Traduzione: “Coinbase Custody sta verificando la possibilità di aggiungere molte criptovalute esistenti per la sola funzione di custodia, e lo farò più velocemente possibile”. 

Ecco di seguito l’elenco delle Criptovalute che sono state riportate nel post di Mc Inglave citando l’imminente possibilità di conservarle su Coinbase Custody.

L’elenco delle 40 Criptovalute presto disponibili su Coinbase Custody pubblicati su Medium

 

Coinbase Custody non è il servizio di exchange mainstream che conosciamo tutti, ma un servizio della stessa azienda Coinbase dedicato alle sole aziende ed investitori istituzionali che garantisce sicurezza nella conservazione di Criptovalute (ecco come funziona: link).

 

 

Rispondi