+ANTICIPAZIONE+ Bitcoin a Le Iene

Venerdì 26 Gennaio 2018, Rovereto. 

Il giornalista de Le Iene, Matteo Viviani, con la sua troupe, ha visitato la Bitcoin Valley di Rovereto, sistema locale della provincia Trentina che è riuscito a coinvolgere numerosi esercenti e piccoli imprenditori creando la possibilità diffusa di pagare in Bitcoin in numerosi esercizi commerciali.

La visita invernale nel tranquillo Paese Trentino ha riscosso molto interesse nella comunità Bitcoin locale. Il giornalista de Le Iene si è intrattenuto in varie attività commerciali e bar che accettano pagamento con la madre di tutte le Criptovalute. E’ stato perfino accolto nel primo caso di “ComproEuro” italiano, punto vendita fisico di conversione Euro in Bitcoin.

E’ dunque molto probabile che a breve i Bitcoin tornino alla ribalta dei media nazional-popolari in una delle trasmissioni serali più seguite del nostro Paese.

Quale sarà il taglio che il giornalista darà al servizio non è dato saperlo. Agli entusiasmi della presenza pubblica ora resta da aggiungere la piccante interpretazione dei fatti che Le Iene spesso danno.

Rispondi