Anche Leo Messi battezza la Blockchain

La lunga catena di celebrity endorser per le società tecnologiche Blockchain continua a crescere. La più recente approvazione è di Leo Messi dell’FC Barcelona, ​​considerato da molti il ​​miglior calciatore del mondo. Messi ha firmato un accordo di sponsorizzazione per rappresentare SIRIN LABS, un’azienda che crea un hardware basato su Blockchain.
La società ha rilasciato SOLARIN, il telefono cellulare super sicuro e ora è in procinto di rilasciare un PC all-in-one, chiamato FINNEY, per gli appassionati di Blockchain che renderà l’integrazione di Blockchain molto più user-friendly. L’approvazione di Messi ha lo scopo di aprire un pubblico più ampio a coloro che non hanno mai sentito parlare della tecnologia Blockchain. In un post Facebook promozionale pagato, Messi ha detto:
“Di solito sono impegnato a cercare di decentralizzare le difese e dopo aver scavato più a fondo in Blockchain e nei sistemi decentralizzati, sono entusiasta di unirmi a SIRIN LABS come ambasciatore per rendere Blockchain più amichevole a tutti!”
IOTA di nuovo
La rete di dispositivi SIRIN LABS viene collegata tra loro tramite la tecnologia Tangle di IOTA, una rete di transazioni senza limiti “oltre Blockchain”. Lo IOTA in seguito al successo del suo modello di business ha superato Ripple come la quarta moneta più capitalizzata al mondo. Il salto è avvenuto in seguito alla notizia che la società aveva firmato un accordo importante con Microsoft, Fujitsu e altri.

Rispondi