Verge fa cilecca con Pornhub

Insomma, alla fine questo titolo era piuttosto scontato.

Il 17 Aprile 2018 la Criptovaluta Verge Coin, ha annunciato una partnership di tutto rispetto per il suo futuro. Quella con la piattaforma numero uno del mondo del sesso online: Pornhub.

Questo il Tweet dell’account ufficiale di Verge con cui si annunciava la partnership con il dominio re del porno ed altri di minore importanza, tra i quali figura anche la vecchia gloria You Porn.

 

Verge è una Criptovaluta dalle scelte singolari che vanta una sicurezza ad anonimato decisamente superiori a qualsiasi altra Altcoin, e da tempo è soggetta a frequenti “trollate” o discussioni delle community di coiners sui social.

Da tempo gli sviluppatori annunciavano partnership importantissime senza mai svelare nomi, ma il nome è finalmente arrivato, e si parla di una vera e propria industria milionaria. Coniugare l’anonimato, vanto di Verge (anche se caratteristica condivisa con altre Criptovalute), con la necessità di riservatezza quando si affrontano certi piaceri può essere effettivamente una formula vincente.

Ora si tratta di capire come verrà declinata la partnership in termini reali. 

Il mercato ha reagito con un’immediata euforia seguita da un crollo quasi immediato del 20%. Un pump and dump notevole che conferma scetticismo verso Verge e le sue potenzialità nonostante questa importante partnership.

Come sempre, vi ricordiamo di investire responsabilmente e non farvi consigliare da nessuno negli investimenti se non dal buon senso e dalla certezza di investire solo quello che potete perdere.

Rispondi